
Se si ha bisogno di un servizio di consulenza del lavoro a Palermo che sia davvero serio e affidabile, esiste uno Studio che meglio di altri sa come trattare le diverse questioni legate all’occupazione e al mondo delle professioni, fornendo con puntualità e rigore un’assistenza fiscale e tributaria di primo livello. Il Consulente del Lavoro Studio Zimmardi di Altofonte (Pa) è un vero e proprio punto di riferimento, grazie alla sua vasta gamma di servizi studiati ad hoc. Il punto di forza dell’intera attività è proprio la consulenza, che tra le altre cose comprende il monitoraggio e la verifica della corrispondenza contrattuale, gli inquadramenti dei lavoratori, il monitoraggio e la verifica del rispetto delle normative in materia di lavoro, la gestione della fase disciplinare del rapporto di lavoro e la gestione dell’eventuale risoluzione del rapporto sia individuale sia collettivo.
Il valore aggiunto della consulenza del lavoro a Palermo offerta dallo studio è la presenza in sede di uno staff competente, un personale di primo livello la cui preparazione deriva da uno studio serio e rigoroso. Altrettanto importante è la lunga esperienza maturata nel settore e consolidata nel tempo. Si tratta di un ottimo presupposto per garantire alla propria clientela un servizio impeccabile. Ogni pratica viene svolta in modo rapido ed efficace. Ogni fase viene affrontata in modo sicuro, anche grazie al continuo aggiornamento professionale da parte dello staff del Consulente del Lavoro Studio Zimmardi di Altofonte (Pa).
Lo studio offre da oltre vent’anni un servizio di consulenza del lavoro, fiscale e tributaria di alto livello. Il lungo periodo di attività è il valore aggiunto di un centro davvero all’avanguardia, reso eccellente dalla professionalità di operatori che sanno fornire tutta l’assistenza tecnica che occorre per l’avviamento di aziende e per gli altri adempimenti societari. Lo studio di consulenza del lavoro a Palermo offre anche il servizio di centro CAF, rivolto sia alle aziende sia ai privati. Tutto questo per raggiungere i suoi reali obiettivi. In primo luogo la garanzia di fornire un servizio completo, operando in un mondo complesso e variegato come quello delle professioni. Ma per lo studio, prima di tutto viene la piena soddisfazione di ogni suo cliente. È questo lo scopo primario dello studio, il cui successo è il frutto di un metodo di lavoro consolidato, ma anche di un atteggiamento serio, rigoroso e improntato sul rispetto nei confronti dei lavoratori, che meritano di avere un partner in grado di sostenerli dal punto di vista fiscale e burocratico.
Il successo del Consulente del Lavoro Studio Zimmardi è in gran parte dovuto all’atteggiamento serio, rigoroso e professionale di chi opera al suo interno. Ma altrettanto importante è il numero elevato di possibilità offerte alla sua vasta clientela, una gamma di servizi davvero degna di nota e che spazia tra tutti i diversi aspetti del settore lavoro e delle professioni, da un punto di vista tributario, previdenziale e assistenziale. Oltre alla consulenza in senso stretto, tra le tante attività svolte spiccano quelle legate alla previdenza, come il monitoraggio e la verifica degli inquadramenti previdenziali ed assistenziali di Inps, Inail e Cassa Edile e le verifiche ispettive da enti previdenziali o dal Ministero del Lavoro. Tra gli altri servizi garantiti dallo studio c’è anche l’elaborazione delle buste paga, dei modelli di pagamento F24 e dei modelli per casse edili, a cui si aggiungono l’elaborazione del modello 770, dei modelli CU, della dichiarazione da parte di personale disabile e la consulenza sugli ammortizzatori sociali e sulle relazioni sindacali (come la cassa integrazione e i contratti di solidarietà).
Lo studio si occupa inoltre di adempimenti societari, contrattualistica, successioni, visure camerali, consulenza fiscale, societaria e tributaria. Per arrivare a garantire un servizio che sia davvero completo, lo studio provvede anche alla stampa dei cedolini, ai riepiloghi delle paghe mensili e annuali, alle statistiche periodiche, al calcolo dei contributi, alla stampa del modello F24 e al relativo invio telematico, alla gestione delle pratiche relative agli assegni familiari, alle denunce di infortunio e alla tenuta del relativo registro. A tutto questo si aggiunge la gestione delle pratiche di licenziamento, unita a ogni forma di consulenza per qualsiasi problema che riguarda il rapporto di lavoro in essere, la gestione delle pratiche di assunzione e l’autoliquidazione Inail. Tutto questo nel pieno rispetto del lavoratore e dei suoi diritti.
90030 - Altofonte (PA)
Sicilia
Via Silvio Bocconi, 15
Distanza dal centro: 0,25 Km
Telefono: 0916641407
Partita IVA: IT 05027260826
Responsabile trattamento dati: Zimmardi Tommaso